Su un’auto rubata non si fermano all’Alt: acciuffati dopo l’inseguimento

È successo nella notte tra mercoledì e giovedì della scorsa settimana: due cittadini albanesi, di 28 e 42 anni, con precedenti, sono stati sorpresi a bordo di un’auto rubata, nel corso delle attività di controllo del territorio svolte dalla Polizia di Stato.

La vettura, un’Opel Corsa di colore bianco, era stata rubata durante la prima settimana di agosto, nel corso di un furto in abitazione, avvenuto in zona Tribunale a Treviso.

Il furto, regolarmente denunciato, si era verificato mentre i proprietari dell’abitazione si trovavano in vacanza in Calabria.

Durante le attività di controllo, gli agenti, mentre si trovavano in via Sant’Antonino a Treviso, hanno intimato l’alt alla vettura con a bordo i due cittadini albanesi i quali, anziché fermarsi, si sarebbero dati alla fuga imboccando via Pasteur.

I due, dopo un breve inseguimento, sarebbero riusciti inizialmente a far perdere le proprie tracce ma, a seguito di una perlustrazione dell’area, gli agenti hanno rinvenuto la vettura, abbandonata in una strada secondaria, mentre i due uomini stavano tentando di scappare a piedi, tra i campi e le abitazioni della zona.

Gli agenti, a seguito di un breve inseguimento, sono riusciti ad acciuffare i due fuggitivi, i quali sono stati denunciati per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts