Domani la presentazione del secondo romanzo della prof. Serena Perozzo

Dopo il grande successo del suo primo romanzo, “Echi Oltre le mura”, la professoressa pederobbese Serena Perozzo presenterà la sua seconda opera.

Il primo libro di Perozzo ha riscosso un ampio consenso, trasportando i lettori dal presente al 1178, in una Treviso potente, scenario di faide tra famiglie feudali e intrighi di potere. Con la sua abilità narrativa, l’autrice ha saputo descrivere sfaccettature e aspetti del territorio locale, in particolare delle Mura Bastia a Onigo, portando alla luce la loro storia e unicità. Il successo del romanzo l’ha portata anche alla prestigiosa Mostra del Libro di Torino.

La scrittrice pederobbese ora propone un secondo libro, dal titolo “L’Eredità del silenzio”. La presentazione si terrà sabato prossimo, 13 settembre, alle 16.00, al suggestivo Eremo di Sant’Elena a Onigo di Piave. L’evento sarà moderato dal Prof. Agostino Vendramin.

Dopo la presentazione, l’autrice sarà disponibile per un firmacopie. Dalle 17.30 alle 18.00, l’Associazione Castrum De Vulcino, (di cui Serena Perozzo è presidente) , offrirà una visita guidata al sito archeologico delle Mura Bastia, un’occasione unica per scoprire dal vivo i luoghi che hanno ispirato il suo primo romanzo. La giornata si concluderà con un rinfresco dal sapore medievale.

“Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare a questo evento per scoprire la nuova opera di un’autrice che con la sua penna sa affascinare e rendere omaggio alla nostra storia e al nostro patrimonio culturale”, l’invito dell’Amministrazione comunale.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Archivio Qdpnews.it
)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts