Brutto incidente nel pomeriggio di oggi, mercoledì, a Resana. Erano circa le 16 quando, per cause in corso di accertamento, due auto si sono scontrate frontalmente lungo via Monte Grappa, a San Marco, vicino al confine con la frazione castellana di Campigo.


Stando a una prima ricostruzione il conducente di una Clio proveniente da Castelfranco Veneto, forse a causa dell’eccesiva velocità e dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia, avrebbe perso il controllo della vettura all’altezza di una curva, finendo con lo sbandare e impattando così con una Citroën, con a bordo padre e figlio, proveniente dall’opposto senso di marcia.
Ad avere la peggio è stato proprio il papà 50enne nella Citroën, che è stato elitrasportato al Ca’ Foncello di Treviso. Illeso invece il giovane figlio che era in auto con lui. Portato invece all’ospedale San Giacomo di Castelfranco, con l’ambulanza e in condizioni di media gravità, il guidatore della Clio.
Sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente e regolare il traffico, gli agenti della Polizia locale dell’Unione Marca Occidentale.
(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Alessandro Lanza)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata