Tempo di allacciamenti (e sensi unici) a Ceneda e Carpesica

Il passaggio a livello di via del Lavoro

Inizia la scuola, aprono nuovi cantieri nella zona sud della città.

Due distinte ordinanze della Polizia locale intercomunale “preparano” automobilisti e altri conducenti di veicoli a possibili disagi, giustificati dalla necessità di eseguire interventi importanti, su due arterie molto trafficate, una delle quali interessata anche dalla presenza di un passaggio a livello della linea ferroviaria Conegliano – Ponte nelle Alpi, che comunque da domenica vedrà azzerati o quasi i propri “incarichi” vista la chiusura per tre mesi della tratta.

Una prima ordinanza, per consentire lavori di allacciamento alla rete idrica, dispone in via Generale Giardino (SP 103 “Monticanello”) a Carpesica, in corrispondenza del civico 151, oggi e domani (salvo diverse necessità) dalle 8.15 alle 17.30 il senso unico alternato di circolazione. Nell’area interessata dal cantiere è disposto anche il divieto di sosta con rimozione.

La seconda ordinanza trova origine nella richiesta di effettuare lavori di allacciamento al gas metano nel quartiere di Ceneda, e prevede che sia istituito il senso unico alternato di circolazione in via del Lavoro, in corrispondenza dei civici 46-52, da lunedì 15 a venerdì 19 settembre dalle ore 8.30 alle 18.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts