Maltrattamenti all’ex moglie: arrestato 47enne

La Polizia di Stato ha eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un cittadino marocchino classe 1978, residente a Treviso e già gravato da precedenti per reati contro la persona. L’uomo è stato condannato in via definitiva per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti dell’ex moglie.

Il quarantasettenne era già stato arrestato in flagranza di reato nell’agosto del 2023, dopo una violenta aggressione ai danni della donna, colpita alla testa e costretta a ricorrere alle cure mediche per lesioni giudicate guaribili in otto giorni. Quell’episodio rappresentava solo uno dei tanti episodi di violenza che avevano segnato la relazione.

Dopo il passaggio in giudicato della condanna, l’uomo è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile e condotto presso la Casa Circondariale di Treviso, dove dovrà scontare altri due anni di reclusione.

Nello stesso pomeriggio, il Questore di Treviso ha disposto l’accompagnamento al C.P.R. di Gradisca di Isonzo di un cittadino pakistano classe 1998, irregolare sul territorio italiano e già denunciato più volte per piccoli furti e danneggiamenti. A seguito del rigetto della sua istanza di protezione internazionale, il 27enne è stato preso in carico dall’Ufficio Immigrazione e trasferito al centro di permanenza per il successivo rimpatrio.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Questura di Treviso)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts