Inizia nel peggiore dei modi la mattinata per gli automobilisti della Marca, con due incidenti che hanno paralizzato alcune delle principali arterie della provincia.
Il primo sinistro è avvenuto lungo la Statale Pontebbana, tra Castrette e Spresiano, dove, dopo un tamponamento, un’auto finita al centro della carreggiata ha bloccato la circolazione proprio nell’ora di punta, causando lunghe code e rallentamenti.


Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 che hanno prestato le prime cure al ferito, poi trasferito all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Presenti anche i Vigili del Fuoco del comando provinciale e i Carabinieri per i rilievi di legge.
Il secondo incidente si è verificato a Cavaso del Tomba, lungo la Valcavasia, una delle strade più trafficate della Destra Piave. Per cause ancora in corso di accertamento, tre auto si sono scontrate.
Anche in questo caso sono intervenuti i sanitari del Suem 118, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’ordine per i rilievi e la gestione della viabilità.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Carabinieri Treviso)
(Articolo: di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








