Tir incastrato tra chiesa e bar

Stava salendo da via Foresto di Pagnano, quando si è accorto che non sarebbe più riuscito ad andare avanti. Ma siccome xe pèso el tacon del buso, quando ha tentato una manovra per evitare il peggio, si è definitivamente incastrato.

Curioso incidente nel primissimo pomeriggio di oggi lunedì ad Asolo, dove un autoarticolato, con trattore e semi-rimorchio, si è incastrato letteralmente tra via Foresto del Casonetto e via Foresto di Pagnano, lungo la strada che porta al Cipriani.

A causare il malinteso, un indirizzo di sede legale scambiato per quello reale della ditta dove era diretto il camionista italiano, il quale si è accorto dell’errore quando ormai era troppo tardi.

Inutile la manovra disperata per “liberarsi”, che ha sortito invece l’effetto opposto. Il mezzo pesante si è bloccato di traverso tra la chiesa di Santa Caterina e il muro di un bar, ostruendo completamente il passaggio persino ai pedoni.

Sul posto Polizia locale e due mezzi della carrozzeria Ballan, che hanno tentato di sollevare il semi-rimorchio per provare a liberare la strada.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts