Stabili le condizioni di Kevin Bonaldo

Kevin Bonaldo al Training camp Sc Padovani Polo Cherry Bank

Le condizioni di Kevin Bonaldo, l’atleta trevigiano 25enne della Sc Padovani Polo Cherry Bank colpito da un malore alla Piccola Sanremo di Sovizzo (Vicenza), rimangono stabili e invariate rispetto ai giorni scorsi.

E’ questo l’esito dell’aggiornamento medico odierno, atteso con grande apprensione dai familiari dell’atleta trevigiano e dai dirigenti della formazione bianco-verde che sono stati vicini alla famiglia all’Ospedale San Bortolo di Vicenza.

Kevin Bonaldo resta quindi sotto stretta osservazione, in coma farmacologico, nel reparto di terapia intensiva: bisognerà attendere ancora “almeno 48 ore – fa sapere la sua società sportiva – per avere un quadro clinico più definito e completo”.

La Sc Padovani Polo Cherry Bank, con in testa il presidente Galdino Peruzzo e i vice presidenti Martino Scarso e Alberto Ongarato, resta al fianco della famiglia Bonaldo in questi momenti così carichi di preoccupazione, con la speranza di poter riavere in gruppo uno degli atleti più esperti e validi della propria rosa.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Photors.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts