Lunedì prossimo 29 settembre avranno inizio i lavori di risanamento e rifacimento del manto stradale di via Noalese, nel tratto compreso tra Strada dell’Aeroporto e la rotatoria in direzione Quinto di Treviso (fronte ex Pagnossin) e in strada di San Pelaio, nel tratto compreso tra via Don Sturzo e via Mandruzzato (fronte Monastero delle Visitazione).
Gli interventi consisteranno nella fresatura del manto di usura esistente, nel ripristino degli ammaloramenti localizzati e nella realizzazione della nuova pavimentazione in conglomerato bituminoso. La segnaletica orizzontale verrà tracciata successivamente per ragioni tecniche.
La durata complessiva dei lavori è stimata in 6 giorni lavorativi. Gli stessi saranno eseguiti in orario serale e notturno, indicativamente dalle ore 20 alle 6, secondo il seguente cronoprogramma: dal 29 settembre al 2 ottobre in via Noalese e dal 2 all’8 ottobre in Strada di San Pelaio.
Durante le lavorazioni il traffico sarà regolato a senso unico alternato con la presenza di movieri. Sarà sempre garantito il transito a residenti, frontisti, mezzi di soccorso e trasporto pubblico. Su entrambi i tratti stradali sarà istituito il divieto di sosta 24 ore su 24 sugli stalli pubblici per l’intero periodo dei lavori.
La conclusione delle opere è prevista per l’8 ottobre, salvo cause di forza maggiore. Verranno adottate tutte le misure necessarie per ridurre al minimo tempi di intervento, rumori, polveri e detriti.
Per esigenze particolari di natura logistica, come ad esempio motivi sanitari, o per informazioni sui sottoservizi interessati, è possibile contattare il Servizio Manutenzione Strade e Segnaletica al numero 0422 658904 o all’indirizzo e-mail manutenzione.strade@comune.treviso.it.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Città di Treviso)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








