Tommaso Razzolini, consigliere regionale uscente del gruppo Fratelli d’Italia, ha scelto i propri social per comunicare, intorno a mezzogiorno di oggi venerdì, che non si ricandiderà alle elezioni regionali che vedranno le urne aprirsi in Veneto tra poco meno di due mesi.
“Ho deciso di dirlo prima a voi – esordisce l’esponente valdobbiadenese di FdI -, qui, nella mia terra. Siete proprio voi che mi avete permesso di fare parte della Regione. Non mi ricandiderò, è una scelta libera e serena” scandisce Razzolini nel “reel”.
Per poi proseguire: “In questi anni ho avuto l’onore di lavorare per la Marca e contribuire alla crescita di Fratelli d’Italia, che oggi è il primo partito sia a livello nazionale che veneto. Ringrazio i vertici che hanno fatto di tutto per farmi continuare questo percorso. Resterò sempre a disposizione del partito – precisa Razzolini – e di Giorgia Meloni, fin da subito, impegnandomi per fare da ponte tra istituzioni, associazioni e cittadini. Perché questo è e sarà sempre il mio posto: con voi”.
Alla stampa, Razzolini ha aggiunto: “Ringrazio i vertici nazionali e regionali, che hanno fatto di tutto per convincermi a continuare questo percorso. Ma questa è una decisione ragionata, che nasce nel mio sentire. Credo sia giusto non restare ancorati ad una posizione, ad un ruolo, ad un incarico ma avere il coraggio di aprirsi nuove strade e di dare l’opportunità ad altri di compiere il medesimo percorso con entusiasmo e nuove energie”.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata