Borse di studio comunali e “Anna Novelli”: tutti i premiati della nuova edizione

L’impegno dei giovani studenti, dalla scuola media all’università, anche quest’anno è stato premiato a Godega di Sant’Urbano.

Lo scorso venerdì sono state consegnate le borse di studio comunali e la borsa di studio “Anna Novelli” (finanziata da Dino Giusti) ai giovani meritevoli, sia nello studio che per l’impegno mostrato a favore della comunità.

Come ha spiegato la sindaca Paola Guzzo, la borsa di studio “Anna Novelli” viene confermata per ognuno dei cinque anni delle scuole superiori, a condizione che gli studenti mantengano una media elevata. Nello specifico, la borsa di studio “Anna Novelli” è stata conferita a Ilaria Bortoluzzi, Angelica Dal Cin, Bianca Stimoli, Noemi Gava, Marta Gelic.

La borsa di studio comunale per il punteggio di diploma (tra 95 e 100 centesimi) è andata a Giovanni Ceolin, Zoe Basso, Marianna Zanette, Mattia Sant, Taharim Ferdous, Blerta Ismaili, Aurora Martini, mentre un’altra borsa è stata conferita ad Antonio Orrù, per la votazione di 10/10 all’esame di terza media.

Un ulteriore premio è stato dato ai laureati Alberto Doimo, Francesca Covre, Elena Dal Cin.

“A tutti i ragazzi auguro il meglio per il loro futuro – le parole della prima cittadina -. A chi sta studiando, auguro di continuare a impegnarsi con costanza e perseveranza, per mantenere i risultati ottenuti. A chi ha intrapreso il percorso nel mondo del lavoro, auguro di poter esprimere il meglio di loro stessi e di ottenere le soddisfazioni che meritano”.

“Ringrazio il dirigente scolastico Piazzese, la professoressa Minel e don Mauro per la presenza – ha concluso -. Un ringraziamento va anche alle famiglie che quotidianamente sostengono, supportano e guidano i loro figli nel percorso di crescita che affrontano”.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Comune di Godega di Sant’Urbano)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts