Porta forzata e vetro spaccato: “Le delizie di Francesca” ancora nel mirino dei ladri

È la seconda volta che i malviventi prendono di mira il bar “Le delizie di Francesca” in viale della Repubblica a Villorba: la prima risale a circa nove mesi fa, a pochi giorni dall’apertura dell’attività; l’ultima, invece, è avvenuta nel fine settimana appena trascorso quasi certamente nella notte tra sabato e domenica.

In entrambi i casi i danni sono stati ingenti: i ladri hanno forzato la porta d’ingresso, spaccando anche il vetro. Se nella prima occasione i malviventi erano riusciti a entrare rubando quasi 400 euro dal fondo cassa, questa volta non c’è stata alcuna intrusione, ma resta la rabbia della titolare per i danni subiti. La donna, come spesso accade, si era recata nel locale ieri, domenica, nonostante fosse giorno di chiusura, trovandosi davanti all’amara sorpresa della porta visibilmente danneggiata nel tentativo di effrazione.

Ora la preoccupazione è che possa accadere di nuovo. Dopo i due episodi, la titolare ha deciso di installare un sistema di videosorveglianza e un allarme per mettere in sicurezza il bar. A evitare il peggio, questa volta, è stato il vetro antisfondamento, che ha retto nonostante la violenza dei colpi.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: per gentile concessione di Luca Corte)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts