Voleva salire a bordo della corriera con un cane senza museruola e al divieto dell’autista è scattato il caos: è quanto accaduto questo pomeriggio nell’autostazione di Vittorio Veneto. Protagonisti, secondo una prima ricostruzione, un gruppetto di “maranza” che stava salendo su un autobus della linea 120 di Mom – mobilità di Marca diretto a Conegliano e Treviso.
Al rifiuto dell’autista, il giovane avrebbe reagito con violenza, arrivando persino a sottrarre le chiavi del mezzo. Su questo e altri dettagli si stanno concentrando le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto: nel caso in cui venisse confermato, per il giovane scatterebbe immediatamente la denuncia per interruzione di pubblico servizio.
Nel frattempo, una ragazza del gruppo, in evidente stato di agitazione, avrebbe tentato di sfondare i vetri della porta d’ingresso degli uffici, minacciando l’operatrice allo sportello. La situazione è rapidamente degenerata e la donna avrebbe rischiato di essere aggredita, evitando il peggio solo grazie all’intervento di un passante che si è frapposto tra lei e l’aggressore.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Carabinieri e la Polizia locale, che hanno riportato la calma con i giovani coinvolti, di origine straniera, che risultano già noti alle forze dell’ordine.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata