Mercoledì scorso, nell’ambito dell’intensificazione dell’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Questore di Treviso, Alessandra Simone, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino nigeriano (classe 1992) con precedenti, trovato in possesso di oltre 130 grammi di cocaina suddivisa in dosi e destinata alla vendita al dettaglio.
L’operazione, condotta dalla Squadra Mobile di Treviso, è il risultato di appositi servizi di osservazione antidroga, nell’ambito dei quali mercoledì sera – nelle vicinanze del grattacielo di via Pisa – i poliziotti sono stati testimoni diretti di una cessione di sostanza stupefacente, tra il cittadino nigeriano e un compratore italiano di 30 anni.
La successiva perquisizione, estesa al domicilio, ha consentito di rinvenire complessivamente 131 grammi di cocaina, suddivisa in agglomerati e involucri in nylon termosaldato, oltre a un bilancino di precisione, beni tutti sottoposti al vincolo del sequestro.
Il cittadino nigeriano è stato pertanto arrestato in flagranza di reato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo la convalida dell’arresto, sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
La Polizia di Stato continuerà ad imprimere il massimo impulso alla propria attività investigativa e di prevenzione e controllo del territorio, volta a prevenire e contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti.
(Autore: redazione Qdpnews.it)
(Foto: Polizia di Stato)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








