Incidente a un treno, anche oggi bus sostitutivi tra Motta e Portogruaro

Da ieri pomeriggio un incidente a un treno (che sarebbe parzialmente uscito dai binari) nei pressi di Portogruaro è fonte di numerosi disagi per gli utenti delle linee Venezia – Trieste e, soprattutto, Treviso – Oderzo – Portogruaro.

Il primo “avviso ai viaggiatori” risale a ieri pomeriggio: “Sulle linee Venezia – Trieste e Portogruaro – Treviso la circolazione ferroviaria è sospesa in prossimità di Portogruaro per un inconveniente tecnico a un treno. È in corso la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria”. Presto si sono verificati forti rallentamenti e cancellazioni parziali e totali, seguiti dall’attivazione di un servizio di bus sostitutivi tra Motta di Livenza e Portogruaro in ambo le direzioni.

Con il passare delle ore, la situazione è andata normalizzandosi sulla linea principale, mentre su quella a binario unico che attraversa l’Opitergino – Mottense i disagi proseguono. Questo l’aggiornamento di stamattina da parte del gruppo Fs Italiane: “Sulla linea Venezia – Trieste la circolazione ferroviaria è tornata regolare dopo un inconveniente tecnico a un treno mentre permane sospesa sulla linea Treviso – Portogruaro. Attivato servizio con corse bus tra Motta di Livenza e Portogruaro”.

+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts