Si intensificano le ricerche di Matteo Vendramin: è in arrivo la Protezione civile regionale

Purtroppo non ci sono ancora tracce di Matteo Vendraminil 31enne che da due giorni è scomparso.

Nel frattempo si rafforzano le misure messe in campo per poterlo trovare: se ieri i Vigili del Fuoco – con l’ausilio dell’elicottero e dei mezzi – si sono messi al lavoro, con il supporto della Protezione civile di San Pietro di Feletto, tra poche ore potrebbe essere attivata dalla Prefettura la Protezione civile regionale.

Motivo per cui già nel primo pomeriggio avranno inizio delle ricerche di un certo tipo.

Sono ore di angoscia per il giovane residente nel quartiere di Campolongo a Conegliano che ieri mattina è arrivato a bordo della sua Toyota Yaris nella piazza centrale di Rua di Feletto, frazione di San Pietro di Feletto.

Dopo un primo giro a piedi, Matteo ha lasciato lì la sua vettura (sorvegliata anche la scorsa notte dai Vigili del Fuoco – che nelle ricerche stanno schierando anche Unità di comando locale, droni e cinofili), per poi allontanarsi a piedi, senza lasciare tracce di quello che è stato il suo tragitto intrapreso.

Man mano che passano le ore cresce la tensione e l’apprensione per il suo mancato ritrovamento. Anche gli amici del giovane si sono messi in campo per poterlo ritrovare.

Nel frattempo, questa mattina in piazza Feletto sono tornati anche i Carabinieri, oltre alla squadre di ricerca che già ieri hanno scandagliato la zona del Felettano, con soste nell’area tra il cimitero di Rua di Feletto e Borgo America.

Un lavoro non semplice, considerato che la zona collinare citata è caratterizzata da un numero significativo di terreni, boschetti e vigneti privati.

Le ultime immagini di Matteo Vendramin risalgono a ieri mattina, quando i filmati di telecamere private di videosorveglianza lo hanno ripreso mentre camminava nella piazza di Rua.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts