Nuova pavimentazione in A27, due notti di chiusure

L'autostrada A27
L’A27 fra Treviso Nord e Conegliano

Proseguono, non solo nel tratto vittoriese – bellunese, le chiusure notturne programmate di segmenti dell’autostrada A27 per lavori, a poco più di 100 giorni dall’inizio delle Olimpiadi di Milano – Cortina.

Sulla Venezia – Belluno, per consentire lavori di pavimentazione, nelle due notti di martedì 14 e mercoledì 15 ottobre, con orario 22.00-6.00, sarà chiuso il tratto compreso tra la stazione di Treviso nord e l’allacciamento con la A28 Portogruaro – Conegliano, in direzione di Belluno.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Treviso nord, il consiglio ai conducenti è di percorrere la viabilità ordinaria e quindi via Liviana Scattolon, SP102, SP102 Var, SS13 Pontebbana verso Conegliano, SP15 (rotatoria del “Palazzo di vetro” – Fossamerlo) e rientrare in A27 alla stazione di Conegliano, per riprendere il proprio itinerario in direzione di Belluno.

Sulla stessa autostrada, per consentire attività di ispezione e manutenzione della segnaletica verticale, dalle ore 22:00 di martedì 14 alle 6:00 di mercoledì 15 ottobre, sarà chiuso lo svincolo di Casale sul Sile, in entrata verso Venezia. In alternativa, si consiglia di entrare a Mogliano Veneto.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts