Maxi incidente: 6 mezzi coinvolti (anche una betoniera), cinque feriti

Sono cinque le persone rimaste ferite nel maxi incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì, in via Roma a Casale sul Sile. Sei i mezzi coinvolti tra cui quattro auto, un furgone e una betoniera.

Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco provenienti dalla sede centrale di Treviso, che hanno prestato soccorso agli occupanti dei veicoli coinvolti, successivamente affidati alle cure del personale sanitario del Suem 118.

Tutti i feriti sono stati trasportati in ospedale per accertamenti. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio della Polizia locale, intervenuta per i rilievi e la gestione della viabilità, che ha subìto rallentamenti durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della strada.

Fortunatamente tutte le persone rimaste ferite non sono in pericolo di vita.

Altri incidenti sono stati segnalati nel pomeriggio: a Paese, in zona industriale, si è verificato uno scontro tra un‘auto e uno scooter, mentre a Mogliano Veneto un pedone è stato investito. Anche in questi casi le condizioni delle persone coinvolte non destano particolare preoccupazione.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Vigili del Fuoco di Treviso)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts