Azzannati dai cani, altro episodio sul sentiero: due piloti di parapendio feriti

E’ successo di nuovo. Dopo quella avvenuta domenica scorsa ai danni di un 40enne veneziano, altra aggressione da parte di cani a piloti di parapendio.

Sempre al 12esimo tornante della strada “Generale Giardino”, nel territorio di Borso del Grappa. Tanta paura questa mattina, domenica, poco prima di mezzogiorno, per due piloti italiani, un 32enne di Trento e una 22enne di Livigno, che mentre erano intenti a camminare su un sentiero sono stati assaliti all’improvviso da due cani lasciati liberi.

Uno è stato azzannato alla caviglia, l’altro al polpaccio. Per i malcapitati ferite per fortuna non gravi, ma lo spavento è stato forte. Sul posto i soccorritori del Suem di Crespano con un’ambulanza fuoristrada, supportati da una squadra del Soccorso Alpino della Pedemontana del Grappa. Intervenuti anche i Carabinieri di Crespano del Grappa.

I due piloti feriti sono stati poi accompagnati a valle, a Semonzo, dai soccorritori e si sono poi recati in Pronto soccorso per ulteriori accertamenti medici con mezzi propri.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts