Saranno in tantissimi, domani lunedì, a dare l’ultimo saluto a Kevin Bonaldo, il ciclista morto nei giorni scorsi ad appena 25 anni dopo un periodo di ricovero ospedaliero seguito al malore che a settembre lo aveva colpito al termine di una gara a Sovizzo (Vicenza).
Il funerale sarà celebrato lunedì 27 ottobre a partire dalle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di Ramon di Loria, dove la cara salma arriverà dall’Ospedale civile di Vicenza.
Nella stessa chiesa parrocchiale questa sera alle 20 verrà recitato il Santo Rosario.
Piangono il giovane atleta mamma Cinzia, papà Roberto, i fratelli Simone con Arianna e Antonio, la fidanzata Alice, le nonne, gli zii, le zie, i cugini, gli amici e parenti tutti.
La Parrocchia e la società sportiva di Kevin, la Sc Padovani Polo Cherry Bank, di comune accordo, hanno stabilito regole che domani gli operatori dell’informazione dovranno seguire: ad esempio, nessuna telecamera e nessun fotografo saranno ammessi all’interno della chiesa durante la celebrazione del funerale, né nei momenti immediatamente precedenti o successivi allo stesso. Agli operatori dei media sarà consentito seguire la celebrazione esclusivamente dal sagrato, dove sarà predisposto un servizio di amplificazione audio che consentirà di seguire il rito anche a chi non dovesse riuscire a entrare nella chiesa in caso di sovraffollamento della stessa.
Dopo le esequie, Kevin riposerà nel cimitero di Ramon di Loria.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Photors.it – archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata







