A27, chiusa per due notti in uscita la stazione di Fadalto

La stazione A27 di Fadalto – Lago di Santa Croce

Proseguono, a circa 100 giorni dall’inizio delle Olimpiadi invernali di Milano – Cortina 2026, i lavori sull’autostrada Venezia – Belluno, che sarà una delle arterie più utilizzate per raggiungere la Regina delle Dolomiti nei giorni delle gare olimpiche e paralimpiche, ma naturalmente anche prima e dopo.

Sull’A27, quindi, nelle due notti di mercoledì 29 e giovedì 30 ottobre, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa la stazione di Fadalto – Lago di Santa Croce, in uscita per chi proviene da Venezia, per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione della galleria di svincolo.

L’alternativa suggerita ai conducenti provenienti da sud è di uscire alla stazione precedente, quella di Vittorio Veneto Nord, e proseguire il viaggio sulla Statale 51 di Alemagna.

Sempre sull’A27, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle 22:00 di questa sera alle 6:00 di domani giovedì, sarà chiuso il tratto compreso tra Vittorio Veneto nord e Vittorio Veneto sud, verso Venezia.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Vittorio Veneto nord, il consiglio è di percorrere la SS 51 di Alemagna e, attraversato l’abitato di Vittorio Veneto, proseguire su via Ippolito Pinto e rientrare in A27 alla stazione di Vittorio Veneto sud.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts