Pianzano, la sindaca smentisce la chiusura del passaggio a livello

Il passaggio a livello adiacente la stazione di Pianzano

Si parla spesso di fake news, di notizie infondate e, stavolta, è stata Paola Guzzo, sindaca di Godega di Sant’Urbano, a smentirne una attualmente in circolo.

Il primo cittadino ha infatti riferito alla cittadinanza, tramite un post pubblicato sulla propria pagina social, che delle voci insinuerebbero come sia prevista la chiusura del passaggio a livello di Pianzano, frazione dello stesso Comune di Godega di Sant’Urbano.

“Mi è stato riferito che sono state diffuse voci, con le quali si insinua venga chiuso il passaggio a livello di Pianzano – le parole pubbliche della prima cittadina -. A coloro che diffondono tali voci, infondate, faccio presente che RFI non ha comunicato nulla a questa amministrazione, che ritengo sarebbe la prima a essere informata. Si tratta quindi di false notizie“.

Allo stesso tempo, la sindaca ha colto l’occasione per riferire delle novità in fatto di RFI (Rete Ferroviaria Italiana): “Altro discorso sono invece i lavori di realizzazione di accesso al binario sud, per i quali mi sono attivata lo scorso anno e che RFI aveva garantito sarebbero stati eseguiti entro l’estate – ha concluso -. Ho quindi sollecitato nuovamente RFI all’esecuzione dei lavori, nel più breve tempo possibile”.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts