Schianto contro il casello della Pedemontana e auto fuori strada: due feriti estratti dalle lamiere

Due incidenti stanotte sulle strade della Marca, con altrettanti feriti.

Il primo intorno alle 3.15, quando i Vigili del fuoco sono intervenuti nel comune di Spresiano, in corrispondenza del casello di accesso della SPV, per soccorrere una 25enne alla guida di un’auto che si è schiantata contro il casello.

All’arrivo sul posto, la squadra proveniente dal Distaccamento di Montebelluna, con il supporto del personale sanitario Suem 118, ha provveduto a liberare la giovane conducente dalle lamiere. La stessa è stata poi trasportata in ospedale per degli accertamenti. Sul posto presente la Polizia stradale per rilievi.

Un paio d’ore dopo, verso le 5.15, sempre i Vigili del Fuoco sono intervenuti nel comune di Volpago del Montello, in via Schiavonesca nuova, per un’auto uscita di strada in modo autonomo.

Arrivata sul posto, la squadra proveniente dal distaccamento di Montebelluna ha provveduto a prestare soccorso a uno degli occupanti dell’auto, un 24enne rimasto intrappolato all’interno, ma cosciente. Una volta liberato lo stesso è stato affidato al personale Suem 118 per le cure del caso. Sul posto presenti anche i Carabinieri.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Vigili del fuoco)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts