Fervono i lavori programmati, con le relative chiusure notturne, sull’autostrada A27 Venezia – Belluno a meno di 100 giorni dall’inizio delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026.
Per consentire attività di ispezione e manutenzione dei cavalcavia, nelle due notti di ieri lunedì e oggi martedì 4 novembre, con orario 22:00-6:00, viene chiuso il tratto compreso tra Casale sul Sile e Treviso Sud, verso Belluno. Di conseguenza, non sarà raggiungibile l’area di servizio “Sile est”, situata all’interno del suddetto tratto.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Casale sul Sile, il consiglio è di percorrere la viabilità ordinaria, e quindi SP 107, SP 63, SS 13 Pontebbana verso Treviso, SR 53 Tangenziale di Treviso in direzione Oderzo, SR 89 Treviso-mare e rientrare in A27 a Treviso Sud.
Contestualmente sarà chiuso il Ramo che dalla A4 Torino-Trieste immette sulla A27 Venezia-Belluno, verso Belluno. In alternativa, si consiglia di uscire a Preganziol, al km 400+200 della A4, percorrere la viabilità ordinaria: SP 107, SP 63, SS 13 Pontebbana verso Treviso, SR 53 Tangenziale di Treviso verso Oderzo, SR 89 Treviso-mare ed entrare in A27 a Treviso Sud.
Sempre sull’A27, per consentire lavori di pavimentazione, dalle ore 22 di oggi martedì alle 6 di mercoledì 5 novembre sarà chiuso il tratto compreso tra Vittorio Veneto Sud e Vittorio Veneto Nord, verso Belluno. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Vittorio Veneto Sud, il consiglio è di percorrere via Ippolito Pinto e la SS 51 Alemagna verso Belluno e rientrare in A27 alla stazione di Vittorio Veneto Nord (Savassa).
Sulla stessa autostrada, per consentire lavori di manutenzione della segnaletica orizzontale, dalle ore 22 di mercoledì 5 alle ore 6 di giovedì 6 novembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Vittorio Veneto Nord e Belluno Cadola, verso la confluenza con la SS 51 Alemagna. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Vittorio Nord, il consiglio è di percorrere la SS 51 Alemagna verso Belluno e rientrare in A27 allo svincolo di Belluno Cadola.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata







