Furiosa lite, prende le forbici e colpisce il rivale alla schiena: fermato con lo spray

Nella tarda serata di venerdì scorso, i Carabinieri della Stazione di Setteville hanno arrestato un uomo di 47 anni, di origine straniera e residente nella zona, ritenuto responsabile dei reati di lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.

Intorno alle 20.30, a Fener, una furibonda lite tra due uomini è improvvisamente degenerata: nel corso della discussione, uno dei contendenti avrebbe impugnato un paio di forbici e colpito l’altro alla schiena.

La vittima ha contattato il 112, che ha subito allertato una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Setteville, impegnata in un servizio di prevenzione generale e controllo del territorio, che si trovava a poche centinaia di metri dal luogo dell’episodio.

Grazie alla tempestività dell’intervento, i militari sono riusciti a raggiungere rapidamente la scena e a bloccare l’aggressore, che ha opposto notevole resistenza nel tentativo di sottrarsi all’arresto. Per contenerlo, i Carabinieri hanno dovuto ricorrere all’uso dello spray urticante, riuscendo così a immobilizzarlo in sicurezza.

La vittima, dopo le cure del caso all’ospedale di Feltre, fortunatamente non ha riportato altri danni e la ferità guarirà nel giro di qualche settimana. Il soggetto fermato è stato trasferito nella casa circondariale di Belluno, a disposizione della locale Procura.

Il continuo impegno dei Carabinieri nel tutelare il territorio è risultato premiante, riuscendo a garantire un intervento rapido ed efficace, evitando conseguenze ben più gravi.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Carabinieri Belluno)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts