Poste Italiane comunica che da domani mercoledì 12 novembre l’ufficio postale di Fonte sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.
La sede è inserita nell’ambito del progetto “Polis”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei Comuni con meno di 15 mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.
Durante il periodo dei lavori, Poste Italiane garantirà ai cittadini di Fonte la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato nell’ufficio postale di San Zenone degli Ezzelini, aperto di mattina da lunedì a sabato. È disponibile con lo stesso orario l’ufficio postale di Casella d’Asolo, e con orario continuato 8.20 – 19.05 quello di Montebelluna. Gli uffici postali sono dotati di sportello automatico Postamat per prelevare denaro contante ed altre operazioni.
A Rua
Diversamente da quanto comunicato in precedenza, il Comune di San Pietro di Feletto ha riferito di aver ricevuto la comunicazione da parte di Poste Italiane, circa la chiusura temporanea dell’Ufficio postale di Rua di Feletto.
In precedenza era stato comunicato che l’ufficio, situato in via Roma 17A, avrebbe chiuso per circa un mese, a partire dal 6 novembre, per dei lavori tecnici.
Contrariamente a quanto comunicato, Poste Italiane ha riferito che la chiusura è posticipata dal 6 al 21 novembre.
“Consapevoli che la mancata comunicazione dell’aggiornamento ha generato disguidi nella gestione informativa verso la cittadinanza, desideriamo sottolineare che l’obiettivo è quello di dotare gli Uffici postali di nuove tecnologie e nuovi strumenti, per un accesso più rapido ed efficiente”, il messaggio di Poste Italiane – Filiale di Treviso, diffuso dall’amministrazione comunale di San Pietro di Feletto.
A Codognè
Da lunedì 10 novembre l’ufficio postale di Codognè è interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. La sede è inserita nell’ambito del progetto “Polis”. Durante il periodo dei lavori, Poste Italiane garantirà ai cittadini di Codognè la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato nell’ufficio postale di Gaiarine, aperto di mattina da lunedì a sabato. È disponibile con lo stesso orario l’ufficio postale di Cimetta e con orario continuato 8.20 – 19.05 quello di Conegliano (via Cadore).
(Autore: Redazione di Qdpnews.it. Ha collaborato Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








