Strada del Santo, grave incidente: 20enne trevigiano lotta per la vita

I Vigili del fuoco sono intervenuti verso le 4.20 di oggi. mercoledì, sulla SR 308 “Nuova Strada del Santo” all’altezza di Reschigliano di Campodarsego, per un incidente stradale che ha visto coinvolti un furgone, un camioncino ed uno scooter: il bilancio è di un ferito grave, residente nel trevigiano.

I pompieri, accorsi dal distaccamento volontario di Borgoricco, hanno estratto il conducente del furgone ferito gravemente e rimasto incastrato nell’abitacolo, per poi affidarlo alle cure al 118, che l’ha stabilizzato e successivamente trasferito in ospedale. Si tratta di un 20enne trevigiano, residente a Fonte, ricoverato ora in Rianimazione all’ospedale di Padova. Le sue condizioni sono gravissime.

Sul posto anche l’automedica. Ai Carabinieri della stazione di Campodarsego e dell’Aliquota Radiomobile Compagnia di Cittadella il compito di deviare il traffico e rilevare il sinistro. L’intervento è terminato dopo circa 3 ore.

Il tratto compreso tra Reschigliano e Bronzola (PD) è rimasto chiuso per gran parte della mattinata, con uscita obbligatoria a Bragni per i veicoli provenienti da Padova e uscita obbligatoria a Bronzola per i veicoli provenienti da Castelfranco Veneto.

Sul posto hanno operato le squadre di soccorso, le Forze dell’Ordine per i rilievi del caso e la squadra di Veneto Strade.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Vigili del fuoco)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts