Si stanno ultimando le asfaltature in via Garibaldi a Fossamerlo, frazione di San Vendemiano.
Il lavoro in corso è un tassello che di fatto si aggiunge ad altri interventi realizzati in precedenza, “al fine di rinnovare e migliorare i servizi alla cittadinanza”, come ha confermato l’assessore ai Lavori pubblici Mirco Zago.
Nello specifico, i lavori per completare l’asfaltatura si stanno concretizzando dopo la sostituzione della condotta dell’acquedotto, la realizzazione della pista ciclopedonale e la posa dell’infrastruttura principale per la fibra ottica.
“Nella zona di Fossamerlo, ma non solo, sono stati fatti diversi interventi che coinvolgono via Garibaldi ed altre vie – la spiegazione data dall’assessore Zago -. Lungo via Garibaldi è stata posata la fibra, rifatta la condotta dell’acquedotto, fatta una pista ciclopedonale, di importante collegamento, e ora stanno completando le asfaltature”.
“In più è stata riqualificata tutta l’area del laghetto di Fossamerlo – ha aggiunto -. Anche via Mare (che si interseca con via Garibaldi) in parte è stata riasfaltata e sta procedendo la posa della fibra nell’intero territorio”.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Comune di San Vendemiano)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








