Il Treviso FBC ha preso atto con soddisfazione della decisione del Giudice Sportivo che, nell’udienza tenutasi ieri mercoledì in videoconferenza, ha accolto il reclamo presentato dalla Società biancoceleste lo scorso 31 ottobre contro la sconfitta a tavolino per 3-0 inflitta dopo la gara del Campionato nazionale Juniores Under 19 fra Treviso FBC e Brian Lignano del 25 ottobre. Il dispositivo annulla la sanzione e ripristina il risultato maturato regolarmente sul campo, confermando così la piena correttezza dell’operato del Club ospitante.
Nel dettaglio, la contestazione riguardava la presunta assenza dell’ambulanza alla partita, circostanza che la documentazione prodotta dal Treviso ha dimostrato essere “infondata”, dal momento che “il mezzo di soccorso era presente sin dal primo minuto come anche confermato dal report interno del servizio di soccorso presente allo stadio”.
«Siamo molto soddisfatti di come si è concluso il procedimento, ma non avevamo dubbi sulla regolarità delle nostre attività svolte. Un grazie va comunque alla dirigenza del Brian Lignano che ha voluto confermare i fatti così come da noi riportati. Questo testimonia un comportamento esemplare e rispettoso dei valori sportivi – afferma l’avvocato Gianmaria Daminato, che ha rappresentato il club nel procedimento -. Il Treviso FBC ringrazia quindi tutti coloro che hanno collaborato alla corretta ricostruzione degli eventi».
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








