“Con 3.400 preferenze posso dire di essere soddisfatto come risultato personale“: sono le parole di Fabio Chies, sindaco di Conegliano ed ex candidato per Forza Italia alle ultime regionali, all’indomani dello spoglio delle urne per la guida del Veneto.
Parole che si sono soffermate anche sul risultato generale di Forza Italia, che non ha portato alla conquista di un posto all’interno del Consiglio regionale: “Cinque anni fa siamo andati molto peggio – ha detto -. Stavolta siamo andati bene nella provincia di Venezia, però i voti non sono stati sufficienti per poter raggiungere un posto dentro al Consiglio”.
“Nella provincia di Treviso per noi è stato molto difficile, ma di più non potevamo fare e ringrazio tutti coloro che hanno lavorato per queste elezioni”, ha affermato Chies, il quale ora avrà di fronte a sé ancora un anno e mezzo da primo cittadino di Conegliano. Poi non potrà più ricandidarsi per le successive amministrative.
“Avremo molte inaugurazioni da fare, ad esempio quelle di due scuole, poi c’è anche la questione dell’ex Caserma Marras: avremo molte soddisfazioni da prenderci in questo anno e mezzo” ha concluso.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata







