Campionessa italiana e grandi risultati per il Karate Club Valdobbiadene Crocetta ai campionati italiani Juniores a Ostia

Grandissime emozioni per le atlete del Karate Club Valdobbiadene Crocetta al PalaPellicone di Ostia (Roma) per l’edizione 2025 dei Campionati Italiani Juniores di Karate organizzati dalla Fijlkam, in un’intensa tre giorni di gare che ha visto impegnati centinaia di giovani atleti da tutta Italia, conclusasi domenica scorsa 23 novembre.

Graziella Annael Ecchili, già campionessa del mondo nel 2024 e che da quest’anno è entrata a far parte della squadra agonisti del Karate Club Valdobbiadene Crocetta, ha subito raggounto il podio: è risultata prima classificata nella categoria Kumite 53, conquistando la medaglia d’oro italiana e vola così al terzo posto nella classifica Ranking.

Letizia Tedesco, al suo debutto nella classe Juniores, ha ottenuto un importantissimo 9 posto sempre nella categoria Kumite -53 e sale al settimo posto nella classifica Ranking.

Anche Elisa Marsura è entrata in classifica e con il suo 11 posto nella categoria Kumite -48 ottiene un importante punto che la porta al quattordicesimo posto nella classifica  Ranking.

Alle atlete e al loro Insegnante Tecnico, il Maestro Vittorio Moreno, che in questi mesi le ha seguite e preparate al meglio,  vanno i complimenti della Presidente Emanuela Callegaro e del direttore Tecnico Maestro Benemerito Luigino Benotto, presenti in gara.

Un ringraziamento particolare va anche ai genitori delle ragazze che con la loro partecipazione discreta ma sempre presente hanno permesso agli allenatori e alle agoniste di lavorare in un clima sereno di amicizia e collaborazione.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Karate Club Valdobbiadene Crocetta)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts