Cruciani celebra l’impresa di Szumski alle regionali: “È stato radiato ma per me resta un medico”

Il “fenomeno Szumski” approda anche nel mondo, spesso controverso, della Zanzara. All’indomani delle elezioni regionali non poteva mancare il commento infuocato di Giuseppe Cruciani, che in diretta radio ha dedicato un lungo passaggio all’esito che più lo ha “entusiasmato”: l’elezione in Consiglio regionale del Veneto di Riccardo Szumski, ex sindaco di Santa Lucia di Piave e figura simbolo dell’area No vax durante la pandemia.

“Sono molto contento del risultato che ha ottenuto un signore in Veneto, che si chiama Szumski”, ha dichiarato Cruciani, ricordando come il medico — poi radiato dall’Ordine — fosse stato più volte ospite della trasmissione negli anni più accesi dell’emergenza sanitaria. “È stato radiato, non è più un medico, ma per me resta un medico” ha insistito.

Poi l’affondo che ha fatto sobbalzare il co-conduttore David Parenzo: “Durante il Covid guariva le persone, salvava le persone. Sono contentissimo del suo trionfo elettorale”.

Szumski ha accolto il commento con ironia: “Cruciani mi ha preso in simpatia. Sotto c’è sempre Parenzo che ce l’ha con me, anche quando in passato mi intervistava. È comunque, per quello che vale, una soddisfazione”.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts