Belluno Volley, esonerato coach Marzola

Coach Marco Marzola

Nel tardo pomeriggio odierno, il Belluno Volley ha comunicato di aver “sollevato Marco Marzola dall’incarico di allenatore della prima squadra”.

La scelta, “maturata dopo un’attenta analisi della situazione tecnica e dei risultati conseguiti”, è stata presa, ha fatto sapere il club dolomitico, “nella convinzione di dover imprimere una svolta al percorso della formazione impegnata nel campionato di Serie A3 Credem Banca”.

Attualmente, la compagine bellunese è quarta in classifica con 7 punti di ritardo (e una partita in meno) rispetto alla capolista Reggio Emilia.

La società ha rivolto a Marzola “un sentito ringraziamento per la professionalità, la dedizione e l’impegno dimostrati in questi mesi di lavoro con il gruppo. La stima nei confronti del coach rimane immutata, così come il riconoscimento per la serietà e la passione con cui ha svolto quotidianamente il proprio ruolo”.

Il club augura a Marco Marzola “le migliori fortune professionali e personali per il prosieguo della sua carriera” e annuncia che il nome della nuova guida tecnica sarà annunciato “nei prossimi giorni”.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Belluno Volley)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts