Taglio del nastro, questa mattina, per lo sportello clienti Ascotrade Gruppo Hera di via Vittorio Veneto 277, nel Centro acquisti ‘Veneggia’, alla presenza del vicesindaco di Belluno Paolo Gamba.
L’azienda, storicamente presente in città con un punto di contatto condiviso con Servizi Integrati Bellunesi Spa, gestore locale del servizio idrico, ha deciso di rafforzare la presenza nel territorio con un punto vendita autonomo, più ampio e funzionale. Uno dei fattori distintivi del modello di servizio Hera è infatti supportare i clienti in qualsiasi momento con una rete di punti di contatto fisici distribuiti capillarmente, per accompagnare la scelta della migliore fornitura luce e gas con un adeguato livello di informazione e consulenza per clienti e cittadini.
Consulenza, soluzioni, energia rinnovabile
Lo sportello punta ad essere un riferimento per cittadini e imprese del Bellunese per una gestione completa dei fabbisogni energetici, dalla fornitura di luce e gas alle proposte per il risparmio energetico e la decarbonizzazione, fino alle soluzioni per la mobilità elettrica e l’energia rinnovabile. Tanti sono infatti i prodotti e i servizi che si possono acquistare nel punto vendita: strumenti per controllare i consumi, caldaie e climatizzatori di ultima generazione, wallbox per la ricarica elettrica, impianti fotovoltaici chiavi in mano.
Per tutti i clienti, poi, il valore aggiunto di una consulenza qualificata per scegliere l’offerta energy più adatta alle proprie esigenze, con particolare attenzione alla protezione dalle oscillazioni del prezzo dell’energia. Fra le proposte c’è anche Hera Hybrid, l’offerta luce e gas dal profilo bilanciato che combina i vantaggi del prezzo fisso a quelli del prezzo variabile.
Bonus speciali per i nuovi clienti
In occasione dell’inaugurazione, ai clienti che sottoscrivono un nuovo contratto è riservato un bonus di 30 euro per ogni fornitura attivata allo sportello. La promozione è valida fino al 21 dicembre 2025.
Questi gli orari di apertura del nuovo sportello: Lunedì, martedì, giovedì e venerdì: dalle 8.30 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00. Mercoledì: dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.
(Autore: Dplay)
(Foto: Gruppo Hera)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








