Nuovo successo mondiale per Renata De Biasi: è una ballerina da top class

Renée De Biasi lascia di stucco, ancora una volta, Miane, il Veneto e l’Italia intera: nei giorni scorsi, ad Assen (Paesi Bassi) ha conquistato il quarto titolo mondiale nel ballo country insieme al suo maestro Alessandro Ballardin.

“Tornare a casa con il 4° titolo mondiale Pro Am in valigia e con il primo posto in tutti gli otto stili di ballo (Triple Two, Polka, Night club, Chacha, Walzer, Two Step, East Coast Swing, West Coast Swing) è così tanta roba che ancora non mi sembra vero, visto il mio primo mondiale nella categoria Intermediate” afferma Renata.

Una grande soddisfazione per tutti i sacrifici, i momenti di sconforto, le lacrime, l’impegno con tanto di sudore e fatica, e denaro speso anno dopo anno – continua la ballerina di Miane -. Un grazie di cuore alla mia famiglia, che mi sostiene e mi incoraggia sempre quando ne ho più bisogno, ed al mio maestro e partner di ballo Alessandro Ballardin, che ha sempre creduto in me più di me stessa.

Grazie per avermi portato al mondiale, nonostante tu avessi già deciso di smettere. Grazie infinite, te ne sarò eternamente grata perché senza di te nulla di tutto questo sarebbe stato possibile, per cui tutti questi risultati e queste vittorie sono anche un po’ tuoi”.

(Autore: Luca Nardi)
(Foto: per gentile concessione di Renata De Biasi)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts