Un centro massaggi un po’ troppo rumoroso è stato il focus della richiesta di aiuto di una residente coneglianese la quale, su un gruppo social cittadino, ha chiesto consigli e informazioni per capire come muoversi e chiedere aiuto di fronte a una situazione divenuta oramai insostenibile.
Secondo quanto riferito sui social dalla signora, quest’ultima residente in un appartamento situato sopra il centro massaggi (non fa riferimento a quale condominio si tratta), si sentirebbero spesso dei rumori e dei gemiti, che nulla hanno chiaramente a che vedere con l’attività tradizionale dei messaggi estetici e rilassanti.
Il centro massaggi in questione sarebbe gestito da cinesi e avrebbe quindi delle attività, per così dire, un po’ troppo “vivaci”, come ha descritto la signora.
“A chi posso rivolgermi per fare un reclamo? – ha scritto la donna -. Sotto il nostro appartamento c’è un centro massaggi, gestito da cittadini cinesi. Ogni sera si sentono chiaramente i gemiti delle donne, come se venissero maltrattate, quasi colpite con oggetti appuntiti”.
“Proprio ora, mentre scrivo questo messaggio, si sente forte il gemito di una donna. È diventato davvero insopportabile, soprattutto considerando che ho un figlio adolescente – ha concluso -. Il condominio è residenziale: com’è possibile che ci sia un’attività di questo tipo all’interno?”.
Una domanda finale che in molti si sono fatti e si staranno facendo, leggendo questa storia.
Una storia che fa sì che ci si possa comprensibilmente mettere nei panni della signora e comprenderne il desiderio di stare in pace, almeno in casa propria.
Al momento le Forze dell’Ordine non sono al corrente della questione ma, come ha fatto sapere la Polizia locale, non sono escluse eventuali verifiche in loco, nel momento in cui si saprà di quale condominio si sta parlando.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata







