I Carabinieri della Compagnia di Thiene (Vicenza) hanno effettuato nel tardo pomeriggio di domenica scorsa, a Gallio, in contrada Melette, un mirato servizio di controllo del territorio incentrato sulla sicurezza stradale che ha consentito di identificare 21 persone e controllare 17 veicoli.
Nel corso dell’attività, in particolare, un conducente di 30 anni, residente a Monticello Conte Otto, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica, con conseguente ritiro della patente di guida poiché risultato positivo all’alcoltest.
Nei confronti di un 20enne neopatentato, residente a Castelfranco Veneto, è stata invece elevata una sanzione amministrativa pari a 168 euro per guida in stato di ebbrezza alcolica ai sensi dell’art. 186 bis del Codice della Strada, con conseguente decurtazione di 5 punti dalla patente di guida.


Analoghi servizi di controllo verranno replicati nei prossimi giorni su tutto l’Altopiano di Asiago e intensificati nel corso delle festività di fine anno al fine di garantire la sicurezza della circolazione stradale e la tutela dell’incolumità pubblica.
(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Carabinieri Vicenza)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








