Si è tenuto lo scorso 7 dicembre il pranzo di fine stagione del Veloce Club Montebelluna.
Presenti, per l’occasione, il presidente del Comitato regionale veneto FCI Mario Guerretta, Mario Beccia e Giuliano Cazzolato (che all’inizio della loro carriera hanno indossato la maglia bianco-celeste del sodalizio), gli atleti che hanno gareggiato e i loro genitori.


Dopo il saluto del presidente Daniele Pavan il quale, dopo aver ricordato la recente premiazione da parte della Federazione ciclistica per i 60 anni di attività, ha relazionato sull’attività svolta con il tesseramento di 10 ragazzi della categoria Giovanissimi e 6 della categoria Esordienti, partecipando a tutte le più importanti gare del Triveneto.
A seguire l’intervento di Mario Guerretta, che ha ricordato i molteplici successi degli atleti veneti a livello mondiale ottenuti quest’anno.
In chiusura l’intervento di Mario Beccia, il quale si è rivolto ai giovani atleti presenti, ricordando loro che “motivazione e sacrificio sono elementi fondamentali per ottenere risultati in uno sport duro come il ciclismo“.
L’appuntamento si è concluso con la premiazione di tutti i ragazzi e i tecnici che li hanno guidati, ovvero Remo Zandonà, Ennio Mazzoccato e Mirco Martignago.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Veloce Club Montebelluna)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








