Nei giorni scorsi il Comando provinciale della Guardia di Finanza di Treviso ha organizzato, in vista delle prossime festività natalizie, un evento conviviale per il personale e le loro famiglie, un momento di gioia condivisa in cui sono anche stati creati spazi per i più piccoli.
Nel corso della manifestazione, caratterizzata da iniziative di intrattenimento e da un momento celebrativo della festività natalizia con la consegna di omaggi ai bambini da parte di Babbo Natale, è stata promossa una raccolta libera di fondi il cui ricavato è stato devoluto all’Associazione Parkinsoniani di Treviso.
Il contributo raccolto è stato consegnato oggi dal Comandante provinciale, Colonnello Daniele La Gioia, alla presidente dell’Associazione Parkinsoniani di Treviso, Giovanna Grando (in foto).
Il Colonnello La Gioia ha voluto riconoscere e sostenere, a nome di tutte le Fiamme Gialle trevigiane, il prezioso lavoro dell’Associazione, fatto di solidarietà concreta e di un impegno quotidiano, portato avanti con amore e grande sacrificio a beneficio di quanti affrontano momenti di fragilità e sofferenza.
L’iniziativa solidale costituisce un segno tangibile di vicinanza alla collettività della Guardia di Finanza, quale Forza di Polizia a forte vocazione sociale.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Guardia di Finanza)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








