Aggressione ai Carabinieri durante il controllo, poi spunta l’hashish: un arresto

Una pattuglia dei Carabinieri di Vittorio Veneto

Nella serata di ieri martedì, in viale Giacomo Matteotti (Statale Alemagna), i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri hanno arrestato un 32enne tunisino, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

L’uomo, intorno alle 17.30, nel tentativo di sottrarsi a un ordinario controllo, avrebbe cercato di colpire i militari a mani nude. Una volta immobilizzato, è stato sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di un involucro di hashish del peso di circa 17 grammi. Per tale motivo, oltre all’arresto per l’aggressione, è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti.

Dopo aver trascorso la notte in camera di sicurezza, l’arrestato comparirà nella mattinata odierna davanti al Tribunale di Treviso per l’udienza di convalida.

I controlli dei Carabinieri vittoriesi, già intensificati nel periodo delle festività, proseguiranno con ulteriore rafforzamento nella notte di San Silvstro, in occasione dei festeggiamenti in programma in città.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts