In seguito alla cessazione del dottor Pierluigi Pozzebon, a partire dal prossimo 26 gennaio l’Ulss 1 Dolomiti, di concerto con l’Amministrazione comunale di Setteville, ha attivato un servizio di assistenza primaria che garantirà la presenza del medico per un monte ore compatibile con il precedente servizio nell’ambulatorio di Fener (Via Kennedy n. 2).
Per accedere al servizio col medico dedicato è necessario prendere un appuntamento chiamando i numeri 0439 883794 – 0439 883734 dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 13, oppure scrivendo una mail a: assistenzaprimaria.feltre@aulss1.veneto.it.
Le chiamate saranno ricevute da un’infermiera dedicata che organizzerà al meglio il servizio, interfacciandosi con il medico per rispondere tempestivamente ai bisogni di visite, certificati e prescrizioni farmaceutiche e altre necessità.
Rimane a disposizione per eventuali informazioni l’Ufficio Anagrafe di Feltre al numero 0439-883680 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10 alle 12.
“L’Ulss Dolomiti – fa sapere l’azienda sanitaria – continuerà a cercare un medico disponibile ad assumere un incarico definitivo nel Comune dove, si ricorda, viene riconosciuta al professionista la maggiorazione economica per l’area disagiata, vengono messi a disposizione gli ambulatori in collaborazione con l’Amministrazione comunale e vi è un progetto più ampio per la costituzione di una medicina di gruppo”.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








