Sabato l’ultimo saluto a Luca Gaggia, scomparso a 59 anni

Luca Gaggia

Con profonda tristezza, la famiglia – con la moglie Pamela e la mamma Marisa – e il mondo professionale danno l’ultimo saluto a Luca Gaggia, scomparso prematuramente all’età di 59 anni. Nato a Vittorio Veneto il 25 novembre 1966 e residente a Conegliano, Luca lascia un vuoto incolmabile nei suoi cari, negli amici di sempre e tra i colleghi.

Perito enotecnico diplomato a Conegliano e laureato in Scienze politiche a Padova, Luca ha dedicato l’intera carriera alle Risorse umane, con passione, competenza e spiccata capacità relazionale. Ha iniziato nello studio di consulenza del lavoro del Dr. Ettore Scudeller, maturando esperienza che lo ha portato a Responsabile di Filiale per Vedior Spa a Treviso.

La sua professionalità è cresciuta in àmbito industriale, gestendo con responsabilità il personale di importanti aziende trevigiane. Dal 2004 al 2013 è stato responsabile del personale per il Gruppo Grigolin (Fornaci Calce Grigolin Spa e Superbeton Spa), coordinando risorse umane in diverse unità produttive italiane.

Dal 2013 ha contribuito al Burgo Group Spa, come responsabile del personale degli stabilimenti di Villorba e Mignagola (divisione Mosaico), gestendo circa 360 dipendenti: dalla selezione alle relazioni sindacali, formazione e budget.

Nell’agosto 2021 è tornato, come responsabile del personale, a Fornaci Calce Grigolin, azienda e famiglia a cui era legato. Noto per preparazione, equilibrio nelle trattative e dedizione al lavoro di squadra, queste qualità lo hanno reso un punto di riferimento.

Appassionato di cucina e turismo enogastronomico, Luca univa alla precisione professionale convivialità e calore.

La moglie Pamela ringrazia l’équipe medica dello IEO di Milano, i dottori Enrico Bernardi, Guido Dall’Acqua e Mario Moro dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso, l’Ospedale di Conegliano e l’intera équipe della Casa Antica Fonte Hospice di Vittorio Veneto per le cure e il supporto prestati.

La famiglia ringrazia chi si unirà al cordoglio e ricorda un uomo “attento, amorevole, stimato professionista e punto di riferimento per molti”.

Il funerale sarà celebrato sabato 24 gennaio alle ore 11 nella chiesa parrocchiale dei Santi Martino e Rosa a Conegliano, dove venerdì alle 17.30 sarà recitato il Santo Rosario.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Per gentile concessione della famiglia)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts