“Sei stato un grande amico”: domani il funerale del 50enne Marco Carpenè

Marco Carpenè

“Sei stato un grande amico”: sono le parole pronunciate da chi conosceva Marco Carpenè, originario di Corbanese (Tarzo) e residente a Cappella Maggiore, deceduto ieri all’età di 50 anni.

Sono numerosi i messaggi di cordoglio che stanno circolando in queste ore, a cui si aggiungono le parole di vicinanza del sindaco di Tarzo, Onorevole Gianangelo Bof: “Era un mio compagno di classe, una persona sempre solare e disponibile verso tutti – ha ricordato -. Da anni non viveva più a Tarzo, ma il ricordo rimane in me vivo. Apprendo con profondo dolore questa notizia e mi unisco al cordoglio nel porgere le mie più sentite condoglianze ai familiari”.

Marco Carpenè lascia la moglie Michela, i figli Ryan e Daniel, il fratello Luca, le cognate Laura e Tania, le nipoti, i suoceri, gli zii, i cugini, i parenti e tutti gli amici.

Il funerale sarà celebrato domani giovedì alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Corbanese, dove questa sera alle 20 verrà celebrato il Santo Rosario. Dopo le esequie, si proseguirà con il rito della cremazione.

La famiglia chiede non fiori ma opere di bene.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri Zanette)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts