La fortuna fa tappa (in grande stile) nella Marca trevigiana e sorride a un fortunato giocatore a Volpago del Montello. Proprio qui, infatti, è stato centrato il massimo premio del Gratta e Vinci “Turista per Sempre”, acquistato nell’edicola cartolibreria di via San Pio X 14: lo rende noto l’agenzia Agimeg.
La vincita consiste in 300 mila euro in un’unica soluzione, 6 mila euro al mese per 20 anni, e un bonus finale di 100 mila euro.
“Apprendo dalla vostra agenzia la notizia di questa importante vincita centrata nel nostro locale. Per il momento non si è presentato nessuno per reclamare la vincita e per informarmi della stessa” ha detto, sempre ad Agimeg, Luisa Martini, titolare dell’edicola di via San Pio X.
“Non credo, comunque, che il vincitore si presenti personalmente nel nostro esercizio. Chi non vuole essere riconosciuto preferisce recarsi direttamente in banca con il tagliando vincente. Potrebbe essere stato anche un cliente di passaggio a vincere, non si può escludere nulla. C’è chi entra qui, prende il biglietto e poi se ne va. Spero solo che non lo abbia buttato via” sorride.
Questa vincita rappresenta un risultato storico per il locale: “È la prima di questa entità centrata qui da noi. In passato abbiamo avuto vincite minori, come 10 mila euro, e altre di poche migliaia. Con il Gratta e Vinci, la fortuna gioca un ruolo fondamentale” conclude Luisa Martini.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








