Addio all’ex consigliere comunale Bartolomeo Tessariol: domani il funerale

L’Amministrazione comunale di Montebelluna e il sindaco Adalberto Bordin esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa di Bartolomeo Tessariol, venuto a mancare nei giorni scorsi.

Bartolomeo Tessariol è stato consigliere comunale durante il mandato del sindaco De Longhi, dal 1985 al 1990, e una figura molto conosciuta e stimata in città, anche per il suo impegno nel Gruppo Alpini, di cui è stato capogruppo. Il suo percorso è stato segnato da un forte senso di servizio e da una costante attenzione alla comunità.

Il funerale sarà celebrato domani, martedì, alle ore 11 nella chiesa di Guarda. L’Amministrazione comunale sarà presente con il gonfalone listato a lutto, accompagnato dall’assessore Bortoletto. Bartolomeo Tessariol verrà inoltre ricordato con un minuto di silenzio nel prossimo Consiglio comunale.

Alla famiglia e ai suoi cari va il pensiero più sincero e la vicinanza di tutta la comunità montebellunese.

Commenta il sindaco Adalberto Bordin: “Bartolomeo Tessariol è stato una persona che ha lasciato un segno nella vita pubblica della nostra città e nel mondo dell’associazionismo. Lo ricordiamo per la sua disponibilità, per il senso delle istituzioni e per l’attaccamento profondo a Montebelluna. A nome mio personale e di tutta l’Amministrazione comunale, esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia”.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Onoranze Funebri B&B)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts