A27, cambia data la chiusura notturna del tratto Belluno – Fadalto

Il casello vittoriese di Fadalto – Lago di Santa Croce sull’A27

Novità nel programma di chiusure temporanee e parziali dell’autostrada Venezia – Belluno per consentire l’esecuzione di lavori.

Sull’A27 è stata annullata la chiusura del tratto compreso tra Belluno Cadola e Fadalto Lago di Santa Croce, verso Venezia, che era prevista dalle ore 21 di questa sera, martedì, alle 6 di domani mercoledì. 

Resta confermata, per consentire lavori di manutenzione delle gallerie, la chiusura dalle ore 21 di giovedì 29 alle 6 del mattino di venerdì 30 gennaio. 

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Belluno Cadola, il consiglio è di percorrere la SS 51 di Alemagna verso Venezia e rientrare in A27 alla stazione di Fadalto Lago di Santa Croce, la più settentrionale del territorio vittoriese.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts