“Il tuo posto è tra gli Angeli”: domani l’addio a Margherita, aveva solo 43 anni

“Un Angelo è volato via, aveva il Sole nel sorriso e il Cielo negli occhi. Grazie del tempo che ci hai concesso, è stato bello conoscerti. Ora va’, il tuo posto è tra gli Angeli“.

Questo il toccante messaggio scelto dalla famiglia per l’addio a Margherita Rebellati (in Maurilio), scomparsa lunedì scorso a soli 43 anni a causa di un malore, mentre stendeva i panni nel locale lavanderia di casa, poco dopo mezzogiorno.

A fare la drammatica scoperta il marito Paolo che stava preparando il pranzo e, non vedendola più salire, è sceso trovandola distesa a terra, priva di sensi. Immediata la chiamata al 118 ma, nonostante i tentativi di rianimarla da parte dei soccorritori, per la donna non c’era più nulla da fare.

Una tragedia che, per comune età e destino delle vittime, ricorda quella avvenuta pochi giorni fa a Caerano di San Marco, dove a perdere la vita per un malore, appena uscita di casa, è stata la vigilessa Annamaria Broda.

Margherita, invece, lunedì scorso dal lavoro era appena rientrata. Originaria di Salvarosa, faceva la commessa alla cooperativa “Il Campo” di Montebelluna, a Contea, dopo un’esperienza analoga alla coop San Bovo di Castelfranco Veneto.

Nel 2014, dopo sette anni di fidanzamento, il matrimonio con Paolo Maurilio, con cui condivideva alcune passioni come la zumba e gli aerei militari.

Il funerale di Margherita, che lascia il marito Paolo, la mamma Marilena e il papà Alberto, i fratelli Federico e Filippo, il suocero Sante, il cognato e le cognate, gli adorati nipoti Chiara, Leonardo, Santiago, Nicolas e Gonzalo, gli zii, le zie, i cugini e gli amici e parenti tutti, sarà celebrato domani giovedì alle ore 15 nella Chiesa arcipretale di Albaredo di Vedelago. “Non fiori, ma le eventuali offerte saranno devolute all’Associazione Amici del Cuore di Castelfranco Veneto”, il volere della famiglia.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Onoranze funebri Franchetto)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts