“Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo”: sono le parole di Sant’Agostino che la famiglia ha scelto per salutare Roberto Merotto, deceduto in questi giorni all’età di 60 anni.
Originario di Lovadina (nel territorio di Spresiano), si era trasferito a Conegliano per motivi professionali e familiari. Era socio dello studio Agriconsult di Conegliano, operando professionalmente nel settore della consulenza fiscale.
Purtroppo una malattia ha spezzato la sua vita e i medici non hanno potuto fare nulla per invertire la rotta che aveva intrapreso il destino.
Merotto lo scorso settembre aveva scelto di coronare il suo rapporto con la storica compagna, da cui ha avuto due figlie, unendosi in matrimonio con lei. Ora, dopo la scomparsa, verranno donati gli organi.
Roberto Merotto lascia la moglie Sandra, le figlie Margherita e Carlotta, la mamma Maria, il fratello Loris, le cognate, i cognati, le nipoti e tutti i parenti.
Il funerale si svolgerà venerdì alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di San Rocco a Conegliano, dove verrà recitato il Santo Rosario domani giovedì alle 19. Dopo la funzione religiosa si proseguirà con la tumulazione nel cimitero di San Giuseppe.
La famiglia ringrazia sentitamente la dottoressa Giulia Adriana Nicolai per la dedizione, la cura e l’umanità con cui ha accompagnato Merotto, “donandogli tempo e conforto” così come ha fatto sapere la famiglia.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri Memorial)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata







