È morto a 53 anni l’imprenditore Silvio Bof, titolare della ditta Umberta srl con sede a Vazzola. La notizia ha destato profondo cordoglio tra Mareno e Vazzola, territori ai quali la famiglia era molto legata: Bof era infatti originario di Mareno, anche se negli ultimi tempi risiedeva a Codognè assieme alla famiglia.
“Era una persona buonissima e gentile – lo ricordano i familiari – era una persona vivace che portava sempre gioia e allegria”.
Ricoverato venerdì all’ospedale dopo un malore, l’imprenditore è deceduto nella notte tra sabato e domenica a causa di una malattia contro la quale combatteva da tempo. L’azienda, che occupava oltre una ventina di dipendenti, aveva cessato l’attività qualche anno fa.
Silvio Bof lascia il padre Umberto, la compagna Mirela, i figli e tutti coloro che gli hanno voluto bene. Era inoltre cugino di secondo grado di Gianangelo Bof, sindaco di Tarzo e parlamentare.
Il funerale sarà celebrato domani giovedì alle ore 15 nella chiesa di Mareno, dove questa sera alle 19.30 verrà recitato il Santo rosario.
Sarà possibile rendere visita a Silvio oggi fino alle 18 e domani dalle 8.30 alle 14.20 nella casa funeraria Cattelan a Cimetta di Codognè.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Per gentile concessione della famiglia)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








