Furgone si ribalta e abbatte un cancello, i Vigili del Fuoco liberano l’autista incastrato

Incidente questa mattina in via Sansovino, nel quartiere di Costa – Meschio: un furgone si è ribaltato nel mezzo della carreggiata, andando a sbattere contro il cancello di un’abitazione, e l’autista è rimasto ferito.

L’allarme è scattato poco prima delle 9: sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del vicinissimo distaccamento di Costa. Il conducente del mezzo era rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo: i pompieri hanno provveduto all’estricazione dell’uomo e alla messa in sicurezza del veicolo.

Una volta liberato, il conducente è stato affidato alle cure del Suem 118, intervenuto con un’ambulanza e un’automedica. Dopo le prime valutazioni sanitarie sul posto, il ferito è stato trasferito in ospedale in condizioni di media gravità.

Presenti anche gli agenti della Polizia locale di Vittorio Veneto, impegnati nella gestione del traffico e nei rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente con la via che è stata chiusa al traffico durante le operazioni di soccorso e i rilievi.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Vigili del Fuoco)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts